Yacht-
MIN 2 PERSONE MAX 10 PERSONE

ESCURSIONE MADDALENA

COSA TI ASPETTA

L’escursione avrà inizio alle 10.00 con la partenza dal Porto di Palau. Durante la navigazione costiera verso Nord, il Comandante racconterà in modo dettagliato gli eventi storici che hanno coinvolto l’Arcipelago nel corso della sua storia. Intorno alle 11.00 si arriverà nello specchio acqueo fra le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria, dove avverrà la prima sosta lunga, non prima di aver effettuato un passaggio ravvicinato a Cala di Roto per poter ammirare “Sua Maestà” la Spiaggia Rosa. La sosta a Porto Madonna durerà 3 ore ca., durante le quali gli ospiti avranno la possibilità di fare snorkeling, oppure nuotare in totale sicurezza nelle meravigliose calette presenti. Alle ore 13.00 verrà servito il pranzo a bordo, a base di Razza alla Catalana, Insalata di polpo, Fregola con i frutti di mare, Carpaccio di tonno, insalata di pomodori e frutta. Durante tutta la giornata gli ospiti potranno usufruire del servizio di Open Bar, ovviamente, compreso nel prezzo.

Dopo il pranzo si proseguirà con la seconda sosta sull’isola di Razzoli, considerata la meno “popolare” delle isole Maddalenine, ma ricca di un fascino straordinario. Intorno alle 15.00 faremo rotta verso quella che viene indicata da tutti una delle isole più belle del Mondo: Spargi!! le ultime due soste verranno effettuate a Cala Soraya ( Cala Ciaccaru ) e Cala Corsara. Alle ore 18.00 faremo rientro in Porto a Palau.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partiamo alle ore 9:30 dal porto di La Maddalena e dalle ore 10 dal porto di Palau con rientro previsto intorno alle 17:30/18:00.

*Possibilità di noleggio in esclusiva sia per Maddalena che per la Corsica

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'