Gommone
MIN 1 PERSONE MAX 11 PERSONE

TOUR PRIVATO ARCIPELAGO CON SKIPPER

COSA TI ASPETTA

Un tour esclusivo privato per te e il tuo gruppo totalmente personalizzabile per scoprire le meraviglie dell'arcipelago di la Maddalena.

Nati dalla passione e dal rispetto per questo meraviglioso Arcipelago, con una esperienza di oltre 25 anni, il nostro comandante Daniele, insieme al suo equipaggio, ti condurrà alla scoperta degli angoli più suggestivi di questo paradiso terrestre. Il color smeraldo e le diverse sfumature di turchese, sapranno emozionarti, in questa, che sarà una delle esperienze di mare più belle della tua vita.

Scegli la miglior esperienza di mare del nord Sardegna, qui la passione e la nostra accoglienza faranno la differenza.

Le nostre partenze potranno essere effettuate anche da Palau, Cannigione, Poltu Quatu, Porto Cervo, la Maddalena, e dai pontili delle strutture idonee previa autorizzazione.

Dopo la prenotazione contattaci per indicarci il punto di partenza preferito.
Carburante escluso conteggio a fine crociera.

PROGRAMMA ESCURSIONE

La nostra missione è quella di far conoscere nel miglior modo possibile il nostro coloratissimo arcipelago, portandoti alla scoperta di posti esclusivi e ricchi di fascino, dove la natura si mostra nella sua massima espressione d’arte, coccolandoti e lasciandoti senza fiato per la bellezza di ciò che vedrai. Allontanati dal caos, scopri con noi il vero arcipelago di la Maddalena.

7 isole maggiori ed una infinità di altri isolotti, saranno la cornice perfetta del tuo viaggio multisensoriale, colori, profumi ed emozioni si uniranno nell’esperienza più magica della tua vacanza qui in Sardegna. Freedom è un maxi gommone, con cabina e locale bagno, dispone di ampio prendisole con comoda cuscineria sia a poppa che a prua, che a sua volta potrà essere trasformata in zona ombra, grazie alla tenda parasole.

Servizio bar con ghiaccio, musica soft con collegamento Spotify, teli da mare sofficissimi, maschere per fare snorkeling, sono solo alcuni dei preziosi comfort di cui dispone.
Inoltre, con le comode e sicure scalette di risalita, garantisce un ottimo modo per tornare a bordo dopo un bel bagno rinfrescante.

Potrebbe ospitare fino a 24 persone, ma, per garantire più spazio e maggiore libertà nei movimenti, saranno imbarcati massimo fino a 11 ospiti per il tuo noleggio in esclusiva con skipper, quindi adatto per famiglie, coppie in luna di miele e non, gruppi di amici, eventi e feste a tema e team building. Welcome on board!
Il grande BWA 34’ di 10 metri, con doppia motorizzazione Suzuki DF 300 cv, presenta ottimi consumi e prestazioni, soprattutto in condizioni di meteo poco favorevole. Questi consumi potranno essere visionati in ogni momento grazie alla nuova strumentazione di bordo, favorendo una migliore organizzazione della crociera.
I suoi massimi standard in sicurezza lo rendono il mezzo ideale per trascorrere una vacanza spensierata e senza problemi. Il suo pescaggio ci permetterà di attraversare bassi fondali difficili da arrivare a imbarcazioni più grandi, regalandoti scenari unici ed intimi.

Durante il tuo viaggio privato, potrai rilassarti leggendo un bel libro, sorseggiando una bibita fresca e divertirti con svariati tuffi nelle soste che organizzeremo, negli angoli più nascosti ed esclusivi di queste isole.Potrai ammirare cosi le incontaminate e cristalline insenature di questo Arcipelago, ricche di macchia mediterranea, dove il profumo del Mirto e dell’Elicriso ci accompagneranno lungo il viaggio.
Vieni a fare un tuffo nei nostri acquari naturali, fare snorkeling tra un manto di pesci color argenteo non ha prezzo!
L’equipaggio della Emerald Cruises Freedom sarà sempre al tuo servizio, con discrezione, passione e competenza.

Scegli la miglior esperienza di mare del nord Sardegna, qui la passione e la nostra accoglienza faranno la differenza. Scopri con Freedom di Emerald Cruises l’Arcipelago della Maddalena, liberi e spensierati, ma soprattutto coccolati. informati sulle nostre offerte, sapremo organizzare insieme la miglior soluzione di viaggio per te.

Nel prezzo non è incluso carburante che verrà calcolato alla fine del tour con apposita strumentazione per il controllo consumi.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'