Motonave
MIN 1 PERSONE MAX 100 PERSONE

IN MOTONAVE ALL'ARCIPELAGO DI LA MADDALENA

COSA TI ASPETTA

Vivi un'intera giornata a bordo della nostra motonave alla scoperta dell' Arcipelago di La Maddalena.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partenza ore 9:00 dal Porto di Santa Teresa Gallura. Imbarco dalle ore 8:00. Consigliamo di arrivare non più tardi delle 8:15

Navigazione panoramica delle isole dell'arcipelago sino ad arrivare all'Isola di La Maddalena
Arrivati a La Maddalena si potrà effettuare una sosta di un'ora e mezza per poter visitare il centro storico.

Si prosegue costeggiando la parte ovest di La Maddalena e Cala francese. Ci si dirige verso l'Isola di Santa Maria, caratterizzata da una lunga spiaggia di sabbia bianca e acque cristalline. Qui si ha a disposizione un'ora e trenta per la sosta in spiaggia a Cala Santa Maria.

Si risale a bordo per raggiungere le rinomate Piscine Naturali di Budelli – Porto della Madonna; l'imbarcazione rimarrà qui ancorata dove ammirando i limpidi fondali e comodamente seduti a tavola verrà servito il pranzo a bordo offerto dal comandante.

Durante la navigazione, passeremo davanti la famosissima Spiaggia Rosa, caratterizzata per il colore della sabbia e ormai protetta da vari anni, motivo per cui sarà possibile soltanto scattare delle magnifiche fotografie dall'imbarcazione.
In previsione dell'ultima sosta, si costeggiano le varie calette della seconda Isola più grande dell'arcipelago: Spargi.

Si giunge dunque a Cala Corsara, nell'isola di Spargi, un'insenatura caratterizzata da spiagge di sabbia finissima e candida, dove è prevista una lunga sosta in spiaggia di due ore circa.

Rientro in porto previsto per le ore 17.15 .