Motonave
MIN 1 PERSONE MAX 100 PERSONE

DA SANTA TERESA ALL'ARCIPELAGO DI LA MADDALENA

COSA TI ASPETTA

Vivi un'intera giornata a bordo della nostra motonave con partenza dal porto di Santa Teresa di Gallura alla scoperta dell'arcipelago di La Maddalena.

La comodità delle nostre motonavi, provviste di ponte all'aperto panoramico, e la professionalità del nostro personale a bordo sono una garanzia per scoprire le calette più belle dell'arcipelago di La Maddalena.

Nel prezzo è incluso il pranzo mentre la tassa di sbarco di 5,0€ potrà essere saldata a bordo.
La tassa di sbarco a Settembre è di 2,50€

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partiremo alle ore 9,15 dal porto di Santa Teresa di Gallura con una bellissima navigazione panoramica delle Bocche di Bonifacio verso l'isola di Budelli con la sua famosissima Spiaggia Rosa ed il Manto della Madonna.

Durante la navigazione sarà possibile realizzare delle splendide riprese fotografie anche grazie all'aiuto dei nostri comandanti, i quali saranno lieti di illustrarvi tutte le bellezze naturali dell'arcipelago.

Durante la giornata verranno effettuate 3 soste bagno

Prima sosta Isola di Santa Maria e all'Isola di Spargi dove avrete la possibilità di fare un bel bagno e soprattutto di stare a contatto con la natura più incontaminata di tutto il Mediterraneo.

La seconda sosta sarà all'isola di La Maddalena dove sarà possibile visitare le vie del caratteristico centro storico e immergervi nell'artigianato dei famosi artigianati isolani.


Alle ore 12,00 circa su tutte le imbarcazioni del Consorzio delle Bocche sarà offerto il pranzo a bordo che comprende: pennette alla marinara, tutto servito comodamente a tavola.
Le bevande non sono incluse ma è a vostra disposizione il bar di bordo.

Al rientro navigazione panoramica di Cala Sambuco, la Marmorata, l'isolotto dei Gabbiani e la Rena Bianca (la spiaggia principale di Santa Teresa), dove, se le condizioni meteo e l'orario lo permettono, potrete fare un altro bagno.

Alle ore 17.00 circa saremo nuovamente al porto di Santa Teresa