Yacht-
MIN 1 PERSONE MAX 12 PERSONE

MOTOSCAFO VELOCE CORSICA

COSA TI ASPETTA

Noleggia in esclusiva per il tuo gruppo ( max 12 persone ) un motoscafo veloce nella formula all inclusive.

Le nostre mete sono : l'Arcipelago Corso e Arcipelago di La Maddalena.

Gli itinerari possono essere talvolta scelti dal cliente oppure si può scegliere tra i due itinerari che propone l'azienda.
E' previsto il pranzo a bordo incluso nel prezzo :

-Antipasto dì salumi e formaggi,
-Gnocchetti sardi al pomodoro, acqua, vino, caffè mirto e dolce.

Gli orari di partenza e di rientro possono essere concordati al momento della prenotazione.
Su richiesta le partenze possono essere effettuate anche da Palau o sul luogo in cui si ritrovano i clienti.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Ecco i due itinerari tra cui potrai scegliere per la tua escursione.

Itinerario nell'arcipelago di La Maddalena

Partenza ore 9.00 dal porto di Santa Teresa Gallura. In seguito alla navigazione nelle Bocche di Bonifacio si giunge nella prima isola: Budelli, qui si effettua una sosta in spiaggia per due ore circa precisamente nella Spiaggia del Cavaliere. Risaliti in barca verrà servito il pranzo: pasta con i frutti di mare, acqua e vino. Prima di dirigerci verso la seconda isola, si effettua una panoramica dall'imbarcazione della rinomata Spiaggia Rosa, situata sempre nell'isola di Budelli e conosciuta per il caratteristico colore rosa della sabbia. Si prosegue la navigazione verso l'isola di Spargi una delle più grandi isole dell'Arcipelago dopo La Maddalena dove si effettuerà l'ultima sosta in spiaggia per due ore circa. Tutti a bordo diretti verso il rientro, con una bellissima navigazione panoramica in cui si potranno scattare magnifiche fotografie grazie anche alle illustrazioni del comandante.

Itinerario in Motoscafo veloce nell'Arcipelago Corso

Partenza alle ore 9.15 dal porto di Santa Teresa Gallura. Dopo circa venti minuti di navigazione nelle Bocche di Bonifacio si arriva nella prima isola: Lavezzi, qui si sosterà nella spiaggia per due ore circa. Risaliti in barca verrà servito il pranzo: pasta con i frutti di mare, acqua e vino. Si prosegue verso l'Isola di Cavallo, luogo caratteristico in cui si effettuerà solamente una panoramica dall'imbarcazione per scattare delle fotografie. Ci si dirige verso l'ultima sosta in spiaggia di circa due ore nell'Isola Piana, quest'ultima è caratterizzata da una sorta di lingua di sabbia che la unisce alla terra ferma. Prima di rientrare a destinazione si potranno ammirare in lontananza i paesaggi del sud della Corsica come il promontorio di Punta Sperone.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'