MIN 2 PERSONE

APERITIVO AL TRAMONTO

COSA TI ASPETTA

Vivi un'aperitivo romantico al tramonto lungo il promontorio di Capo MIlazzo.

Cullati dal mare e circondati da un panorama mozzafiato, inizieremo il nostro aperitivo a base di un ottimo vino, prosecco, birra o analcolici vari accompagnati da qualche stuzzichino e musica rilassante.
Non appena il sole calerà scopriremo i colori magici che madre natura è in grado di offrirci.
Rientreremo navigando con le luci della riviera.

Il rientro sarà diretto e previsto dopo circa 3 ore dalla partenza.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Una delle nostre imbarcazioni vi guiderà all’interno dell’area marina protetta in uno dei luoghi più incantevoli della costa tirrenica durante il tragitto lungo la costa del promontorio di Capo Milazzo accompagnati da buona musica verrà fatta una breve ma importante spiegazioni dell’area marina protetta di Capo Milazzo e di tutto il promontorio.

Arriveremo dopo circa 30 min. nella baia di sant’Antonio luogo ideale per la sosta bagno con snorkeling (attrezzatura messa a disposizione da noi)

Qui, cullati dal mare e circondati da un panorama mozzafiato, inizieremo il nostro aperitivo a base di un ottimo vino, prosecco, birra o analcolici vari accompagnati da qualche stuzzichino e musica rilassante.
Non appena il sole calerà scopriremo i colori magici che madre natura è in grado di offrirci.
Rientreremo navigando con le luci della riviera. Il rientro sarà diretto e previsto dopo circa 3 ore dalla partenza.

Orario della gita: 19 – 21 (gli orari sono approssimativi in quanto per avere un esperienza perfetta dobbiamo rispettare gli orari del tramonto)

Numero passeggeri: min 6 max 12.

Il prezzo include: skipper, carburante, assicurazione trasportati, ingresso in area marina Aperitivo con stuzzichini vari accompagnati da un ottimo Vino , Prosecco, birra o analcolici vari.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'