Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 8 PERSONE

GOZZO SICILIANO RISERVA MARINA CAPO MILAZZO

COSA TI ASPETTA

Un servizio dedicato ai viaggiatori in visita a Milazzo e non solo, che vogliono vivere una giornata speciale su un gozzo Siciliano (imbarcazione tipica da pesca )

La bellezza della costa di Capo Milazzo vista dal mare, con possibilità di sostare nelle calette più belle per fare snorkeling, tuffarsi, prendere il sole e vivere il mare in relax.

Noleggia in esclusiva questa imbarcazione ( massimo 8 persone per gruppo ) proprio per avere lo spazio giusto per muoversi e per prendere il sole o per stare comodamente seduti all’ombra. Inoltre la barca è dotata di musica e delle attrezzature per lo snorkeling messe a disposizione gratuitamente dall’organizzazione una comoda scaletta per entrare ed uscire dall’acqua e porta oggetti personali. Tutto quanto necessario per una giornata da ricordare!!

PROGRAMMA ESCURSIONE

Due turni a tua scelta per vivere le meraviglie della Riserva Marina di Capo Milazzo.
Se scegli il turno mattina partirai alle ore 9:30 dal porto turistico Santa Maria Maggiore con rientro alle13.30.

Il turno pomeridiano invece partirà alle 15:00 con rientro alle 19:30

A bordo del nostro gozzo siciliano (barca da pesca tipica )accompagnati dal nostro barcaiolo percorreremo tutto il lungo costa fino ad arrivare nell'area marina di Capo Milazzo li inizieranno le varie soste bagno nelle calette piu belle con la possibilita di fare snorkeling con l'attrezzatura in dotazione a bordo .La barca è dotata di tanti confort come scaletta di prua per le risalite dai tuffi stereo bt doccia con acqua dolce, bibite fresche e frutta fresca un tendalino parasole zona poppa e prendisole nella zona di prua.

Il costo del carburante è incluso nel prezzo

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'