Motonave
MIN 1 PERSONE

PANAREA&STROMBOLI BY NIGHT

COSA TI ASPETTA

Alla scoperta delle isole di Panarea e Stromboli, potrai godere delle sue meravigliose acque grazie alle soste che faremo e un tramonto mozzafiato direttamente dal mare.

Nella parte serale del tour alla Sciara del Fuoco potrai ammirare da mare le spettacolari eruzioni del vulcano attivo.

Le nostre motonavi permettono di raggiungere le isole Eolie in tutta comodità grazie agli ampi spazi, il servizio bar e la zona panoramica.Le partenze sono previste il Martedì, Giovedì e Domenica.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Il tour prevede:

Ci dirigeremo verso Panarea con visita dal mare alla Baia di Calajunco ed alla spiaggetta di Zimmari. Sosta di due ore e mezzo circa al porto di S. Pietro;

Possibilità di raggiungere a piedi (in circa 45minuti) o con i tipici taxi panaroti, il piccolo villaggio preistorico di Capo Milazzese, risalente al 1400 a.C. Tempo utile per i bagni e per arrivare alla chiesetta di San Pietro,punto dal quale si gode un panorama mozzafiato.

Partenza da Panarea e visita via mare del miniarcipelago antistante l’isola (Lisca Bianca, Lisca Nera, Basiluzzo, Spinazzola) Proseguimento per Stromboli.
Sosta in mare di fronte al porto di Ginostra. Arrivo a Stromboli e sosta fino al tramonto.
Imbarco e navigazione verso Strombolicchio e si proseguirà verso la Sciara del Fuoco, per ammirare da mare le spettacolari eruzioni del vulcano attivo.

Il rientro a Milazzo è previsto fra le 22:00 e le 23:00 in funzione del tramonto.

La tassa di sbarco 5€ a persona sarà da pagare in loco.
Dal 1° Ottobre 2,50€ a persona.

*Dal 1 Aprile al 31 Agosto: Imbarco da Milazzo alle ore 11:45. Partenza alle ore 12:00.
*Dal 1 Settembre al 31 Ottobre: Imbarco da Milazzo alle ore 10:45. Partenza alle ore 11:00.