Motonave
MIN 1 PERSONE MAX 20 PERSONE

MARLIN ONE - VENEZIA

COSA TI ASPETTA

Vivi un'escursione di una giornata alla scoperta della Laguna di Venezia.
Questo programma è destinato principalmente a tutti coloro che non sono mai stati in Laguna e che hanno poco tempo per visitarla. Per rispondere a quest’esigenza, abbiamo creato un pacchetto All Inclusive che permette a tutti di ammirare in un solo giorno, le principali località della Laguna Veneta. In particolare, questo pacchetto vi offre la possibilità di visitare Venezia, una delle principali mete turistiche d’Italia e della laguna.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Ecco cosa ti proponiamo

Il programma: “Marlin One a Venezia”

• Imbarco dal Porto Turistico San Felice, Chioggia (Via San Felice 2), ore 9:45

• Durante la navigazione le principali località che potremo osservare dal mare sono: Marina di San Felice, Pellestrina, Malamocco, Lido di Venezia, Venezia Sant’Elena e Bocca di Porto Punta Sabbioni

• Verso le ore 12:00 effettueremo una sosta, durante la quale sarà possibile fare un bagno e pranzare. Il pranzo, tipicamente a base di pesce .

• Ore 13:30/14:00, attracco al porto di Sant’Elena (Venezia) e sosta fino alle ore 17:00. Durante questa sosta sarà possibile scendere e visitare alcuni dei luoghi più belli della città: Piazza San Marco, la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale, il Ponte dei Sospiri, il Ponte di Rialto , Biennale.

• Durante la giornata verranno offerti snack, specialità marinare della Laguna Veneta e bevande

• Rientro al Porto Turistico di Chioggia ore 18.00

A bordo vengono adottate tutte le misure anti-Covid imposte dal governo e nel rispetto di tali misure la capienza massima è di 15 persone.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'