Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 120 PERSONE

TOUR VENEZIA E ISOLE CON AUDIOGUIDE HOP ON- HOP OFF

COSA TI ASPETTA

Scopri i luoghi più famosi di Venezia a bordo di un eco battello panoramico con un biglietto hop-on hop-off per salire e scendere dove vuoi, valido per 24 o 48 ore. Accompagnato da cinque audioguide d’autore gratuite da ascoltare in barca o a terra, goditi il meglio della laguna, dalla basilica di San Marco, al Palazzo Ducale, fino alle meravigliose isole di Murano, Burano e Torcello.
- Viaggia con facilità in giro per Venezia in un tour in eco battello panoramico hop-on hop-off
- Visita 120 punti di interesse con le audioguide d’autore per adulti e per bambini
- Esplora l’itinerario classico, quello per bambini e quelli firmati dal cantastorie Toso Fei, veneziano dal 1351
- Goditi Venezia a bordo di un eco battello panoramico in totale sicurezza.

Tra le immagini troverai gli orari delle barche Venetiana. Puoi salire e scendere in qualsiasi fermata e all’orario che preferisci.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Il tour si svolge su battelli nuovi e di ultima generazione. Sono salotti sull’acqua disegnati dall’architetto d’interni Alessandro Bianchi, con ampie vetrate e spazi all’aperto per non perdere le meraviglie e lo scenario d’insieme che attraversano. Soprattutto sono barche costruite a Venezia, che rispettano l’ambiente fragile in cui navigano: grazie a un innovativo scafo brevettato, limitano il moto ondoso che turba le acque trafficate della Laguna e mina le fondamenta su cui la città è costruita.

Il percorso di due ore e quindici minuti si può fare tutto in una volta per una prima visione d’insieme, oppure a tappe, decidendo dove fermarsi e per quanto tempo.

Dalla Stazione Centrale Santa Lucia, il battello ti condurrà nel cuore di Venezia: i tesori di Piazza San Marco, il Palazzo Ducale, il Ponte di Rialto e l'isola di Murano, dove potrai assistere all'arte del vetro.

Da Murano dirigetevi verso le isole di Burano, famose per le sue case dai colori vivaci e per la produzione di merletti, e Torcello, una piccola oasi di quiete in mezzo alla laguna. Puoi anche andare a Punta Sabbioni, o semplicemente tornare alla Stazione Santa Lucia, con una sola fermata alle Zattere lungo il Canale della Giudecca, dove puoi imparare l'arte della gondola.

Scarica le 5 audioguide con 7 diversi itinerari on/off board, per vivere al meglio la tua visita. Puoi scaricare le audioguide gratuitamente tramite l' app POP GUIDE. È disponibile anche la modalità offline.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'