Gommone
MIN 1 PERSONE MAX 12 PERSONE

DAY TOUR PALERMO E MONDELLO

COSA TI ASPETTA

Esperienza imperdibile alla scoperta delle spiagge più incantevoli e delle grotte più suggestive lungo la costa di Palermo! Immergiti in uno scenario naturale mozzafiato della Sicilia, circondato da acque cristalline e dal profumo della macchia mediterranea che si mescola con il mare. Scopri le antiche storie delle tonnare e dei tonnaroti, concediti soste bagno illimitate, esplora il fondale marino con lo snorkeling tra miriadi di colorati pesciolini e visita grotte dalle atmosfere magiche. E non dimenticare di deliziare il palato con la cucina tradizionale palermitana! Questo tour è un viaggio indimenticabile alla scoperta delle meraviglie nascoste lungo la costa palermitana!






PROGRAMMA ESCURSIONE

L'escursione inizierà alle ore 10.00 dal porto di Palermo (la cala) e terminerà circa alle ore 18.00.

Il capitano condotto dal soffio del vento giornaliero, deciderà il percorso più indicato in modo da assicurare agli ospiti le condizioni più favorevoli ed accattivanti.
Le soste saranno previste alla Spiaggia Vergine Maria, Mondello, Riserva Capo Gallo,Addaura,Sferracavallo,Grotta della Regina. Ad ogni sosta sarà data la possibilità di fare il bagno e usare le attrezzature da snorkeling. Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare Mondello dove si attraccherà per una pausa.
Il tour prevede un massimo di 12 persone per imbarcazione.