Barca a motore
MIN 2 PERSONE MAX 12 PERSONE

PALERMO A BORDO DI MOCHI CRAFT CON APERITIVO E PRANZO

COSA TI ASPETTA

Un' esperienza che unisce la bellezza delle acque cristalline del mare di Palermo e l'atmosfera familiare e gioiosa a bordo della nostra imbarcazione Mochi craft da 12 persone.
Gustati il nostro aperitivo di benvenuto, e dal nostro pranzo a base di pesce locale.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partiremo alle ore 09:30 dalla Cala ,destinazione isola delle femmine, dove sosteremo per il bagno, mentre vi prepareremo il nostro cocktail di benvenuto.

Dopo circa 1 ora andremo a Sferracavallo, dove sosteremo per 2 ore e prepareremo il nostro pranzo a base di pesce ,o se preferite potete scegliere il nostro street food palermitano(panelle-milza-arancine).

Successivamente vi faremo visitare la bellissima grotta dell'olio ,dove l'acqua cristallina e limpidissima, uno spettacolo mozzafiato.Successivamente ci sposteremo a Mondello, dove sosteremo nuovamente per il classico bagno e dopo circa 1 ora rientreremo in sede, orario previsto 16:30/17.

Durante la navigazione, vi spiegheremo le nostre coste palermitane e caratteristiche, accompagnato da un sottofondo musicale.


Dal calendario potrai selezionare le opzioni : INTERA GIORNATA o L'esperienza Aperitivo al Tramonto con partenza alle 17:30
Celebrate in mare il momento magico della giornata con la nostra gita in barca lungo la costa di Palermo.Si parte da marina di villa Igea per dirigerci a Capo Gallo dove potete ammirare il tramonto dalla barca e vedere la riserva naturale,successivamente andremo al golfo di Mondello,dove caleremo ancora e vi prepareremo il nostro snak locale che include il pane cunzato di monreale(olio,pomodoro,acciughe,formaggio,sale e pepe,il buonissimo sfincione Palermitano e tanti altri prodotti locali)accompagnato con il nostro aperol sprizz,successivamente quando il sole sarà tramontato,si rientra alla base.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'