Altro
MIN 1 PERSONE MAX 80 PERSONE

IN GALEONE AL TRAMONTO

COSA TI ASPETTA

Vivi un'esperienza magica a bordo di questo splendido galeone con un tour al tramonto dove andremo all'avvistamento dei delfini che spesso transitano nel tratto di mare a largo di Lampedusa.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Alle 18:00 circa salperemo verso l'ampio mare aperto con l'emozionante obiettivo di avvistare i delfini. Una volta trovati, ci lasceremo affascinare dalla loro eleganza, catturando l'attimo con una miriade di foto e video, mentre il sole si tuffa nell'orizzonte, accompagnati dal gusto raffinato di un cocktail preparato dal nostro esperto barman.

Dopo questo spettacolo naturale, vi invitiamo a godervi una deliziosa spaghettata, seguita da un rinfrescante bagno in mare aperto, mentre attendiamo che il sole cali completamente nell'oceano.

Verso le 20:00, quando il cielo comincia a scurirsi, ci dirigeremo verso una delle baie spettacolari che si estendono dall'Isola dei Conigli a Cala Croce, dove ancoreremo la nostra imbarcazione. Qui avrete l'opportunità di immergervi una volta di più nelle acque cristalline, illuminate dai nostri riflettori, creando un'atmosfera magica e indimenticabile.

Incluso nel tour :

Apericena al tramonto: Possibilità GLUTEN FREE e VEGETARIANO.
Acqua senza limiti
Avvistamento delfini
Bagno notturno nel mare illuminato
Trampolino per i tuffi da 4.5 mt
Musica deep house, lounge, chillout