Gommone
MIN 2 PERSONE MAX 12 PERSONE

RISERVA DELLO ZINGARO E SCOPELLO IN GOMMONE

COSA TI ASPETTA

Il nostro Gommomarine 7.00 è un gommone di 7,45 metri caratterizzato da un design elegante e performante.
L' imbarcazione è dotata di un ampio spazio a poppa, che include un confortevole prendisole, perfetto per rilassarsi e godersi il sole durante le giornate in mare.

Equipaggiato con un motore Yamaha da 225 cv, che garantisce una spinta notevole e una velocità di crociera eccellente. Grazie a questa combinazione di dimensioni, potenza e manovrabilità, il gommone offre prestazioni eccellenti sia in termini di sicurezza che di stabilità.
La disposizione intelligente degli spazi interni consente una circolazione agevole a bordo che permette agli ospiti di godere a pieno dell'esperienza.


Salpando da San Vito lo Capo, sotto la guida di uno Skipper esperto, ammirerete panorami mozzafiato, con la possibilità di esplorare questi luoghi da un punto di vista privilegiato, immergendovi nella bellezza della natura circostante.
Potrete fare Snorkeling, ammirare la ricca vita marina, visitare grotte e calette appartate.
Il pranzo a bordo con specialità tipiche del territorio siciliano rappresenta un'occasione unica, unendo la bellezza naturale del mare alla scoperta dei sapori autentici della cucina locale.
Durante tutta la durata dell'escursione avrete a disposizione una ghiacciaia Igloo ricca di frutta, acqua e bevande analcoliche.

Equipaggiamento Gommomarine 7.00:
-Tendalino
-Ghiacciaia Igloo
-Stereo
-Salpa ancora elettrico
-Doccetta
-Tavolino

PROGRAMMA ESCURSIONE

Dettagli sulla PARTENZA

Ore 10.00
presso DIPORTO NAUTICO SANVITESE, Via Faro 20
Nota:
Sebbene la partenza sia prevista alle ore 10.00, si richiede gentilmente agli ospiti l'arrivo presso il pontile entro le 9.30

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'