Gommone
MAX 12 PERSONE

DAY TOUR TAORMINA E GIARDINI NAXOS

COSA TI ASPETTA

Esplora le meraviglie nascoste lungo la costa di Taormina e Giardini Naxos con questo imperdibile tour! Immergiti in uno scenario naturale mozzafiato, circondato da acque cristalline e dalle suggestive colate vulcaniche che si tuffano nel mare. Concede a te stesso soste bagno a volontà, esplora il fondale marino con lo snorkeling tra migliaia di pesciolini colorati e visita grotte dalle atmosfere magiche. Assapora le delizie della cucina tradizionale siciliana e tanto altro ancora! Questo tour è un'esperienza indimenticabile per scoprire la bellezza senza tempo della costa di Taormina e Giardini Naxos!

PROGRAMMA ESCURSIONE

L'escursione inizierà alle ore 10.00 dal porto di Riposto (Catania) e terminerà circa alle ore 18.00
.
Il capitano condotto dal soffio del vento giornaliero, deciderà il percorso più indicato in modo da assicurare agli ospiti le condizioni più favorevoli ed accattivanti.
Le soste saranno previste a Giardini Naxos, Grotta degli innamorati, Isola Bella, Grotta dell'amore,Baia delle Sirene,Baia di Mazzarò,Grotta Azzurra, con annessa visita della favolosa grotta.Ad ogni sosta sarà data la possibilità di fare il bagno e usare le attrezzature da snorkeling.
Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare il paesino di Giardini Naxos dove si attraccherà per una pausa.
Il tour prevede un massimo di 12 persone per imbarcazione.