Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 12 PERSONE

GIANNUTRI TOUR DA PORTO SANTO STEFANO CON PRANZO

COSA TI ASPETTA

Esplorate l'incantevole Isola di Giannutri, il gioiello più meridionale dell'Arcipelago Toscano, con la nostra emozionante gita in barca. Questo angolo di paradiso è oggi interamente dedicato alla natura, ospitando la maestosa Villa Domizia, un'imponente villa romana.

Escursioni in barca privata per il tuo gruppo (massimo 12 persone)

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partiremo alle 9:30 da Porto Ercole o Porto Santo Stefano, godendoci prima lo spettacolo del Monte Argentario prima di dirigerci verso Giannutri.

L'isola, abitata solo da una decina di residenti, accoglie al massimo 300 visitatori al giorno, garantendo un'esperienza esclusiva e autentica. Una volta giunti nelle vicinanze di Giannutri, faremo un suggestivo giro panoramico intorno all'isola, prima di deliziarci con un delizioso pranzo preparato dal nostro capitano, accompagnato da vino e acqua. Nel pomeriggio, potremo sbarcare a Cala Spalmatoio o a Cala Maestra, dove avrete l'opportunità di fare il bagno e esplorare i meravigliosi fondali dell'isola utilizzando la nostra attrezzatura da snorkeling di prima qualità.

Dopo aver scoperto questa selvaggia e tranquilla isola, faremo ritorno ai nostri porti di partenza. Durante i circa 50 minuti di navigazione, potrete rilassarvi al sole e rimanere in attesa di avvistare qualche delfino che potrebbe far capolino dalle acque circostanti. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di scoprire uno degli angoli più suggestivi e autentici dell'Arcipelago Toscano!

Partenza e ritorno
Ci incontriamo 15 minuti prima dell'orario di partenza, a Porto Santo Stefano o a Porto Ercole, a seconda dell'opzione scelta. A Porto Santo Stefano troverete il parcheggio a pagamento Asiamel, a poca distanza dal porto. A Porto Ercole invece troverete il parcheggio Cavallaro di fronte alla piazza del mercato, a pagamento e con servizio navetta per il porto. Dopo circa 8 ore torneremo al porto di partenza.

Incluso
- Pranzo: primo piatto a base di pesce
- Crostata fatta in casa
- Bevande (acqua, vino bianco e rosso, bibite)
- Snorkeling equipment (mask, snorkel, fins)