Yacht-
MIN 1 PERSONE MAX 45 PERSONE

DA FORIO A ISCHIA IN YACHT CON PRANZO

COSA TI ASPETTA

Naviga alla scoperta dell'Isola di Ischia con questo yacht con partenza da Forio alle ore 10:00

Assapora la colazione nella baia di Sorgeto e goditi il pranzo e una nuotata alla Grotta dell'Amore. Ammira incantevoli cittadine che punteggiano la costa lungo i comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno.



La tua giornata inizierà con un aperitivo di benvenuto. Rilassati mentre navighi verso ovest lungo il lungomare di Forio fino a raggiungere la baia di Sorgeto.

Riprenderemo la navigazione lungo l'aspra zona costiera ed entra nella Baia di San Pancrazio e fai una sosta davanti alla Grotta dell'Amore. Nuota in questa grotta e ammira il gioco di luci blu e verdi sulle rocce.Vengono serviti antipasti appena preparati e un pranzo di 2 portate a base di prodotti locali. Assaggia frutta, liquore locale e dolce nella Baia di San Montano. Ammira i paesaggi dinamici di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno.

Completa il tuo tour visitando la Baia di Citara con la splendida spiaggia di San Francesco, Punta Chiarito con le sue coste frastagliate, Ischia Ponte e la Baia di San Montano. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Incluso :

Aperitivo di benvenuto
Antipasto di prodotti locali
Pranzo di 2 portate
Frutta, liquore locale, dessert e caffè

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'