Gommone
MIN 6 PERSONE

ESCURSIONE GOMMONE E BIKE

COSA TI ASPETTA

Ampia varietà di percorsi adatti alle mountain bike, partendo da tratti in asfalto, passando per strade sterrate, singletracks, duobletracks, discese tecniche e finendo con il terreno roccioso di stile enduro.

Un'esperienza particolare tra asfalto e mare, da assaporare fino in fondo.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Palcoscenico estremamente difficile per persone e / o gruppi con un alto grado di allenamento, ma anche più piacevole con il viaggio su vecchie mulattiere acciottolate e sentieri aspri di vecchi carbonai, tipici del Supramonte Ogliastrino.
Gli incroci isterici nella rigogliosa macchia mediterranea, con parentesi mozzafiato di visuali sul mare del Golfo di Orosei.

Il tour si sviluppa nella prima salita sulla Strada Statale 125, scendendo verso il passo di -Genna Silana- (1007 mt), poi discesa in asfalto, per essere lasciata dopo una breve sosta su una fontana naturale per rinfrescarsi dalla fatica accumulata.
Si pensa che sia finita qui, ma la parte più difficile (ma più eccitante) deve ancora arrivare; lunghi e infiniti saliscendi, prima di arrivare alla perla del Golfo di Orosei, Cala Sisine.
Fermati al bar / ristorante e poi rientro in barca a Orosei.
(Escursione per gruppi di almeno 6 persone)

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'