Imbarcazione Luxury
MIN 1 PERSONE MAX 12 PERSONE

COSTIERA AMALFITANA PRINCESS V55

COSA TI ASPETTA

Vivi un'intera giornata a bordo di questa splendida imbarcazione alla scoperta della Costiera Amalfitana con partenza da Sorrento.

Sorrento è il punto di partenza ideale per iniziare il tour e scoprire le bellezze indimenticabili dei luoghi segreti, grazie alla guida esperta dei comandanti e della crew a bordo delle imbarcazioni della flotta.

Ogni tour è studiato per offrire un’esperienza sempre diversa, scoprire i luoghi incantevoli per una uscita giornaliera per godere appieno della gioia di stare in mare.

Scegli di farti accompagnare nella tua blu zone in totale sicurezza, affidati alle coccole che l’equipaggio ha preparato per rendere unici tutti i momenti a bordo: una giornata al sole, il bagno in mare più bello.

Fidati di noi e lasciati guidare dal capitano che ti farà conoscere il fascino della Costiera Amalfitana.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Una volta a bordo, si salpa dal porto di Sorrento per la costiera Amalfitana.

Si avrà la possibilità di nuotare nel paradiso di Li Galli, passeggiare per le stradine di Positano e proseguire per Praiano e Furore, antichi villaggi di pescatori, prima di approdare nell'antica Repubblica marinara di Amalfi.

Il tour include anche diverse soste per nuotare o fare snorkeling nelle acque cristalline che circondano le suggestive grotte della zona.

INCLUSO:

Barca privata esclusiva
Capitano professionale
Panino alla caprese e un soft drink
Attrezzatura per lo snorkeling ( maschera e boccaglio)
Tempo libero da trascorrere a Positano
Tempo libero ad Amalfi
Toilette a bordo
Carburante
Equipaggiamento di sicurezza

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'