Yacht-
MIN 1 PERSONE MAX 6 PERSONE

LAGO DI COMO IN YACHT MIZAR III

COSA TI ASPETTA

Tour di 4 ore per ammirare le bellezze del Lago a bordo del MIZAR III, un affascinante yacht d'epoca in legno, per vivere un'esperienza indimenticabile navigando in tutta tranquillità e ammirando gli splendidi scenari del Lago di Como.
Massimo 6 passeggeri a bordo.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partenza da Como (possibilità di imbarco presso gli alberghi a lago) navigazione lungo le sponde per ammirare gli splendidi scenari e i paesi rivieraschi con le loro splendide dimore storiche (Castello di Urio; Villa Pliniana; Villa Oleandra, di proprietà di George Clooney; Villa Balbianello; Villa Carlotta, con il suo parco botanico, ed altre ancora).

È possibile sbarcare per visitare l’Isola Comacina, l’unica isola del lago, Bellagio, spartiacque tra i due rami, Villa Carlotta e il suo parco botanico, Villa Balbianello e altri caratteristici luoghi, a vostra scelta.
Compatibilmente con i tempi, le norme di navigazione e di attracco, sarà possibile effettuare soste per fare il bagno, prendere il sole, scendere a terra per il pranzo o la cena presso un ristorante in riva al lago (il nostro personale saprà consigliarvi le varie opportunità).

A bordo troverete guide turistiche e gastronomiche in varie lingue.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'