Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 12 PERSONE

ESCURSIONE CON ZIO FRANCO

COSA TI ASPETTA

L'escursione in barca da Cala Gonone con Zio Franco e il suo Samatos è, a tutti gli effetti, una delle migliori esperienze per chi ricerca una gita in barca nel Golfo di Orosei. La grande esperienza in mare di Zio Franco unita alla comodità del motor yatch vi regalerà una giornata indelebile della vostra vacanza in Sardegna all'insegna della SCOPERTA e del DIVERTIMENTO.

Tutti i giorni Samatos lascia il porto di Cala Gonone alle 10,30 per andare a visitare tutte le spiagge e grotte più belle della costa del Golfo di Orosei.
Raggiunta la famosissima spiaggia di Cala Luna, il Comandante darà fondo all’ancora e gli ospiti potranno fare il primo bagno dalla barca, si proseguirà la navigazione verso una perla del golfo a sorpresa.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Seguirà la visita della bellissima Grotta dei Cormorani e della spiaggia di cala Sisine, qualche miglio più avanti a discrezione del comandante si farà una sosta nel suggestivo calettino di scala di Ferro o nella spiaggia di Cala Biriola per circa un’ora.

Risaliti a bordo si farà rotta verso Cala dei Gabbiani non prima di aver assaporato un bel bagno dalla barca nelle acque cristalline e celesti delle Piscine di Venere.
Arrivati alla spiaggia dei Gabbiani gli ospiti sbarcheranno per la tappa più lunga della giornata dove potranno consumare il loro pranzo, riposare e godersi la location.

Non sarà possibile rimanere a bordo durante le soste in cui è prevista la discesa a terra per esigenze organizzative dell’equipaggio.
Nel pomeriggio si riprenderà la navigazione per raggiungere la bellissima Cala Goloritzè dove si potrà ammirare lo spettacolare arco naturale e fare il bagno.
L’ultima sosta della giornata sarà la suggestiva spiaggia di Cala Mariolu , dopo circa un’ora, si rimbarcherà per intraprendere la navigazione di rientro in porto prevista per le ore 18,00.