Barca a motore
MIN 5 PERSONE MAX 10 PERSONE

COSTA SMERALDA E ISOLE DI TAVOLARA E MOLARA

COSA TI ASPETTA

Vivi un'escursione unica in Costa smeralda e nell’area marina protetta di Tavolara , a bordo di una comoda e spaziosa imbarcazione di 10 metri di lunghezza.

Andremo alla scoperta delle più belle cale e baie che questo tratto costiero della Sardegna offre, il tutto caratterizzato da un mare color smeraldo che fa da sfondo.


Cosa è compreso:
Aperitivo con tagliere di salumi e formaggi accompagnato da vino delle migliori cantine della Gallura
Bevande incluse
Carburante incluso
Attrezzatura per snorkeling.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partiremo alle ore 9 45 con rientro ore 17:30/18 da Porto Rotondo.

Gli itinerari possibili sono due :


Itinerario Golfo di Olbia e area marina protetta di Tavolara con avvistamento delfini

Il tour consiste nella navigazione nell’area marina protetta di Tavolara punta coda cavallo, effettuando numerose soste (piscine naururali di molara, isola di Tavolara, spiaggia del dottore, capo coda cavallo, capo Ceraso, e cala moresca con isolotto di Figarolo) durante le quali ovviamente sono previste le soste bagno e la possibilità al rientro di visitare la colonia stanziale di delfini situata a ridosso dell’isolotto di Figarolo e la baia di cala moresca.

Itinerario Costa Smeralda

Il tour prevede la navigazione nelle principali baie della Costa Smeralda durante le quali saranno previste le soste bagno e al rientro si farà visita alla colonia stanziale di delfini situata a ridosso dell’isolotto di Figarolo e la baia di cala moresca.


RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'