Barca a motore
MIN 6 PERSONE MAX 10 PERSONE

SCOPRI CEFALU' IN BARCA IN ESCLUSIVA

COSA TI ASPETTA

Scoprite tutto ciò che vi consentirà di conoscere e vivere la Sicilia, il suo mare e il suo territorio.
Tanti consigli utili per la vostra vacanza e tante cose da vedere e vivere nella nostra terra. Il tutto con la professionalità e l'accoglienza di una Staff a voi dedicato.

Un'imbarcazione ad uso esclusivo con skipper per gruppi massimo di 10 persone.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Avrai la possibilità di ammirare la meravigliosa costa di Cefalù , visitare le grotte e scoprire questa parte della costa siciliana.La barca puo' ospitare 12 persone a bordo in tutta comodità.Sceglie la gita del mattino del pomeriggio o assapora un esclusivo aperitivo al tramonto. Partiremo dal Porto Di Presidiana di Cefalù e inizieremo a navigare in direzione ovest in un versante ricco di grotte naturali , torri saracene a strapiombo sul mare fino alla spiaggia di Mazzaforno, è una località che dista circa 3 km da Cefalù dove si estende una spiaggia di sabbia e piccoli ciottoli. Durante le soste per il bagno avremo la possibilità di fare dello snorkeling per ammirare il fondale.
La seconda sosta per il bagno è prevista nelle calette che costeggiano Cefalù dove , approfittando della vista , ci godremo un aperitivo conclusivo dell'escursione.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'