Yacht-
MIN 1 PERSONE MAX 100 PERSONE

TOUR ARCIPELAGO IN YACHT

COSA TI ASPETTA

Offriamo un emozionante tour in uno dei luoghi più suggestivi al mondo, un sogno ad occhi aperti alla portata di tutti. Scopri l'arcipelago di La Maddalena a bordo del nostro Virginia Motor Yacht, il primo yacht certificato al mondo per la tutela del mare.

La nostra incredibile escursione prevede delle soste ESCLUSIVE nei posti più belli nell'arcipelago di La Maddalena. Tutto questo a bordo di un'imbarcazione dagli standard elevati, disegnata per regalarti il massimo comfort. Quattro ponti, 2 bagni, un bar e servizio doccia gratuito.

PROGRAMMA ESCURSIONE

9.30 SI PARTE!!

PARTENZA DA CANNIGIONE
Subito dopo aver effettuato l’imbarco a Cannigione, tutti i nostri passeggeri avranno la possibilità di sedersi sui nostri divanetti comfort, in un ambiente moderno e open space.

VISITA PANORAMICA: ROCCIA DELL'ORSO. Durante la navigazione vedremo uno tra i più affascinanti monumenti naturali di tutta la Sardegna, la famosissima Roccia dell’Orso.
VISITA PANORAMICA: PORTO RAFAEL: Continuando la nostra escursione ci ritroveremo a contemplare Porto Rafael, un piccolissimo ed esclusivo borgo, incastonato da rocce e spiagge incontaminate, nato negli inizi degli anni sessanta su idea del conte Rafael, da cui ne prende il nome.

PRIMA SOSTA: Cala dell’amore, situata nel versante est di Spargi, questa particolare sosta ci permette di vivere un’esperienza fantastica, perché siamo l’unica barca da traffico autorizzata ad effettuare questa sosta. Il Virginia Motor Yacht è l’unica imbarcazione che rispetta l’ambiente e preserva questo paradiso, infatti grazie ad una boa situata pochi metri dalla spiaggia, sarà possibile scendere nel basso fondale di Spargi e raggiunge a piedi/nuoto la stupenda caletta. Nel rientro a bordo verrà rilasciata la sabbia nel mare per contribuirne la salvaguardia dall’erosione della stessa. Dopo questa sosta arriva il momento del pranzo. Potrete acquistarlo a bordo o portarlo comodamente da casa.

SECONDA SOSTA: il Porto della Madonna o Manto della Madonna, un luogo che vanta di surreali sfumature e acque cristalline, una vera e propria piscina naturale incontaminata dove prevale il basso fondale. E' definito uno dei luoghi più affascinanti della Sardegna. Le sue incredibili ed uniche particolarità l’hanno resa celebre con il nome di “Piscine naturali dell’Arcipelago di La Maddalena“. Se vuoi approfondire questo luogo unico nel suo genere, puoi usufruire del servizio extra, una mini escursione PER SCOPRIRE LE INSENATURE E LE FORMAZIONI GRANITICHE PIU‘ BELLE, I BASSI FONDALI PIU‘ SPETTACOLARI DELL‘ARCIPELAGO RAGGIUNGIBILI SOLO CON I MAXI GOMMONI GUIDATI DAI NOSTRI SKIPPER ESPERTI. Un servizio in esclusiva solo per i clienti del Virginia Motor yacht. In base alle disposizioni del comandante , all'arrivo o a fine sosta, avremo modo di preparare gli smartphone per una visita panoramica che ci farà avvicinare il più possibile all'impareggiabile SPIAGGIA ROSA, situata sull'isola di Budelli, per fotografare questo patrimonio naturale dell'umanità, dove dal 1994 è vietato l'accesso il transito e la balneazione.

TERZA TAPPA: Per concludere il tour, l’ultima tappa dell’itinerario avrà luogo nell’unica isola abitata, La Maddalena, la più grande di un arcipelago composto da un complesso di oltre 60 tra isole e isolotti. Una sosta shopping e rilassante per visitare la cittadella, passeggiando fra le strette viuzze del centro storico, pavimentate con lastre di granito e dove poter fare acquisti tra i numerosi negozi presenti. Per chi volesse può acquistare a bordo il City tour, un Bus GT cabrio che ti permetterà di scoprire, con un giro panoramico stradale, l'isola di La Maddalena.

RIENTRO: Al termine dell’escursione nell’isola di La Maddalena, è previsto il rientro in barca al porto di Cannigione (orario di arrivo circa 17:30).

DURATA DELL' ESCURSIONE : 7 (sette) ore circa N.B. l’itinerario potrebbe subire variazioni in base a condizioni climatiche improvvise a discrezione del comandante o direttive dell’ente parco che gestisce il traffico marino all’interno dell’ Arcipelago di La Maddalena.

Per i bambini 0-5 è richiesto un contributo di 10€ in loco



RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'

ESPERIENZE IN EVIDENZA