Barca a vela
MIN 1 PERSONE MAX 18 PERSONE

GOLETTA IN ESCLUSIVA

COSA TI ASPETTA

Noleggia in esclusiva per il tuo gruppo ( max 18 persone ) questa splendida Goletta partendo da Sorrento Marina Grande.

Questa imbarcazione è la location perfetta per escursioni esclusive ed eventi speciali alla scoperta dei tesori del mare e della terra visti dal mare in questo triangolo di perle del Mediterraneo.
Qualunque sia la vostra destinazione e il tempo a bordo vivrete davvero un'esperienza unica ed indimenticabile !

Differenziare e rendere questa esperienza ancora più unica è una filosofia di promozione e rispetto del territorio.
Offriamo a bordo i migliori prodotti tipici a km 0 , non utilizziamo plastiche usa e getta e ci impegniamo a salvaguardare la natura.
Il nostro impegno ecologico va anche verso la raccolta della plastica e dei rifiuti trovati durante la navigazione in mare perché se ami il mare, non solo non lo sporchi, ma lo pulisci!

Se ami il mare, il soffio del vento, se hai il cuore verde e l'anima zen, sei la persona perfetta per questo tipo di escursione!

PROGRAMMA ESCURSIONE

Il noleggio ad uso esclusivo può essere personalizzato scegliendo tra gli itinerari consigliati.
Gli orari di imbarco possono essere decisi in base alle tue esigenze.

Itinerario intera giornata :

-SORRENTO CAPRI

Navigheremo lungo la costa, ammirando angoli suggestivi come le grotte naturali nella costa tufacea alternate alle caratteristiche grotte scavate dall'uomo e utilizzate dai cantieri navali in cui molti anni fa venivano costruiti i velieri, i villaggi dei pescatori, i resti di alcune ville di villeggiatura risalenti all'epoca romana, compresa la villa romana di Pollio Felice con i bagni della Regina Giovanna. Seguiremo il percorso fino a Punta Campanella, da qui ci dirigeremo verso la famosa isola di Capri, dove potremo ammirare il salto di Tiberio, vedremo la bellezza mozzafiato delle numerose grotte e l'arco naturale, famosa villa rossa di Curzio Malaparte e arriveremo ai famosissimi Faraglioni, seguirà il villaggio di Marina Piccola, il faro di Punta Carena. Circumnavigando l'isola, potremo vedere baie, insenature e grotte, la maestosità della bellezza della natura che riempirà i vostri occhi di meraviglia e stupore.
Per il pranzo o la cena si potrà scegliere di mangiare a bordo piatti tipici locali a kmO preparati espressamente dal nostro equipaggio.
Durante il giro ci saranno soste per nuotare, trovando angoli di paradiso per tuffarsi in questo mare straordinariamente limpido e trasparente.

-SORRENTO - COSTIERA AMALFITANA

Navigheremo lungo la costa, ammirando gli angoli più suggestivi come le grotte naturali della costa tufacea alternate alle caratteristiche grotte scavate dall'uomo e utilizzate dai cantieri navali in cui molti anni fa venivano costruiti i velieri.

Seguiremo il percorso fino a Punta Campanella, da dove potremo vedere Capri in lontananza, ammireremo le antiche torri di avvistamento, la baia di Nerano, antico borgo di pescatori, arriveremo a Positano, la perla dell'Amalfi costa, ed infine il famoso Fiordo di Furore se c'è tempo visiteremo le mitologiche isole delle Sirene.
Per il pranzo potete fermarvi in ​​uno dei caratteristici ristorantini, oppure, prenotando con un paio di giorni di anticipo, potrete scegliere di pranzare a bordo con qualcosa di locale e fresco preparato espressamente dal nostro Capitano per voi.

Durante la giornata sono previste soste per il bagno, alla ricerca di angoli di paradiso per tuffarsi in questo mare straordinariamente limpido e trasparente.


Minitour 4 ore

Ci imbarcheremo da Marina Grande, Sorrento, per un giro di navigazione sottocosta durante il quale potrete ammirare la bellezza della costa tufacea con le sue grotte artificiali e naturali e le sontuose ville più o meno famose, di cui vi racconterò la storia ,
Ammirerete le rovine dell'antica villa romana della Regina Giovanna con la sua piscina naturale, lungo la navigazione sceglieremo una delle calette che troviamo lungo il nostro percorso per fare dei bei tuffi, partiremo per Punta Campanella da dove in lontananza si scorge Capri con i suoi famosi faraglioni.

Nel noleggio è incluso un aperitivo a bordo con prodotti locali.


Nel noleggio non è incluso e ed è da pagare a bordo, il costo del carburante che dipende dall'itinerario scelto.
Indicativamente 250€ per l'intera giornata 150€ per la mezza giornata.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'