Yacht-
MIN 1 PERSONE MAX 12 PERSONE

SNORKELING IN YACHT

COSA TI ASPETTA

Vivi una giornata magica a bordo Miguel IV è un’imbarcazione da 12 metri alla scoperta delle Isole Egadi partendo dal porto di Marsala.

La giornata si svolge: colazione a bordo, visita delle più belle cale delle isole, visita del centro di Favignana pranzo a bordo, visita a Levanzo ultimi bagni elle acque limpide di Levanzo e ritorno nel pomeriggio a Marsala.Durante la giornata avrai la possibilità di fare snorkeling usufruendo dell'attrezzatura presente a bordo.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Itinerario Favignana e Levanzo

Partiremo alle ore 9:15 dal porto turistico di Marsala.
In meno di 40 minuti raggiungeremo Favignana la prima delle isole dell’Arcipelago delle Egadi. Durante la mattina sosteremo nelle calette più belle dell’isola tra Cala Rossa e Cala Azzurra.

Favignana è un’isola meravigliosa anche a terra. Prima del pranzo a bordo faremo sosta per permettere di visitare il caratteristico paesino.
Nel pomeriggio salpiamo direzione Levanzo. La più piccola delle Egadi ci regala calette incontaminate immerse nella natura. Cala Minnola e Cala Fridda saranno le nostre tappe pomeridiane. Rientreremo al porto di Marsala alle ore 18:00

Possibilità di noleggio in esclusiva anche per l’Itinerario dedicato esclusivamente a Marettimo.
Essendo la più lontana delle isole Egadi la giornata sarà interamente dedicata alla scoperta delle calette e grotte più belle di quest’isola incontaminata.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'