Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 10 PERSONE

BOAT TOUR POLIGNANO

COSA TI ASPETTA

Boat Tour Polignano è’ l’esperienza migliore per chi ama divertirsi e stare in piacevole compagnia!

90 minuti a bordo della nostra barca per scoprire la costa, le grotte marine, fare il bagno nelle acque cristalline di Polignano, accompagnati dalla simpatia dei nostri skippers, ascoltando buona musica e sorseggiando un dolce drink!

PROGRAMMA ESCURSIONE

Salpiamo all'ombra di un castello millenario, tra barche le barche dei pescatori ancorate nel tempo. Scopriremo tutta la costa di Polignano a Mare, il paese di Domenico Modugno Mr. Volare a cui è dedicata una statua che si affaccia su una delle baie più belle del mondo: Lama Monachile. Vedremo i luoghi da cui i tuffatori più temerari compiono acrobazie incredibili.

Esploreremo la Grotta Palazzese e il magico ristorante al suo interno. Raggiungeremo i luoghi con il mare più cristallino e avremo modo di fare il bagno in uno dei luoghi più suggestivi della Puglia: La Grotta dell'Amore, dove il sole, il mare e le rocce creano colori unici! Ci fermeremo a rifiatare per gustare un aperitivo con prosecco e taralli pugliesi. Inoltre la musica e la simpatia dei nostri skipper renderà la tua esperienza indimenticabile.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'