Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 5 PERSONE

HOT TUG LAGO DI BRIENZ

COSA TI ASPETTA

Vivi un'esperienza di un'ora e mezza davvero unica a bordo dell' "HotTug" una piscina piena di acqua calda a 38 gradi che scivola lentamente sul lago di Brienz.

La barca hot pot è alimentata da un motore elettrico e può essere guidata senza un esame. L'età minima del capitano è di 18 anni. Dopo un'introduzione alla conduzione della barca e una spiegazione dei regolamenti/regole in mare, si può iniziare.
L'acqua viene preriscaldata a 38 gradi e può essere mantenuta a questa temperatura durante la guida con una stufa a legna.



In loco sono disponibili spogliatoi. L'HotTug viene pulito dopo ogni utilizzo e riempito di acqua fresca. L'offerta è un tour privato ( massimo 6 persone ) le persone non sono miste e quindi vengono osservate le misure di protezione Covid-19.



PROGRAMMA ESCURSIONE

3 Turni disponibili per questa incredibile esperienza.
Mattina ( 9.30 )
Pomeriggio ( 13:30; 16:30 )
Sera ( 19:30 )


Unico in Svizzera
Eccellente per gli amanti, le famiglie o un momento divertente con gli amici
Benessere invernale
Perfetto per proposte di matrimonio straordinarie
Benessere panoramico in una splendida cornice di montagna


L'HotTug parte dalla nostra sede di ISELTWALD, Schorren 7 (i parcheggi sono disponibili direttamente presso l'Hotel Chalet du Lac).

IMPORTANTE: non dimenticare il costume da bagno, le ciabatte/infradito e l'asciugamano. Si consiglia una fascia o un cappello.
A richiesta coccoliamo i nostri ospiti con prosecco, birra o bevande analcoliche e snack, e naturalmente abbiamo anche la possibilità di noleggiare accappatoi e teli da bagno.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'