Motonave
MIN 1 PERSONE MAX 60 PERSONE

STRESA- TOUR ISOLA BELLA E ISOLA DEI PESCATORI

COSA TI ASPETTA

Esplora il Lago Maggiore e le Isole Borromee a tuo piacimento con un tour in barca hop-on hop-off di 1 giorno da Stresa. Sali e scendi dalla barca tutte le volte che vuoi mentre ammiri lo splendido scenario del lago e visiti le superbe attrazioni delle due isole borromee, isola pescatori e bella.
Partenze per il tour delle isole tutti i giorni ogni 30 minuti circa.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Con questo tour in barca hop-on hop-off puoi esplorare il bellissimo Lago Maggiore e le Isole Borromee.

L'esclusivo servizio di battelli effettua la traversata tra Stresa e le 2 Isole Borromee – Isola Bella, Isola dei Pescatori. Questo tour ti consente di viaggiare al tuo ritmo: puoi lasciare la barca in una qualsiasi delle isole e salire sulla barca successiva quando vuoi continuare. Prima tappa Isola pescatori ed infine isola bella

Questo tour è uno dei servizi più utilizzati per raggiungere le meravigliose località delle due Isole Borromee e del Lago Maggiore. Le moderne e confortevoli imbarcazioni vi portano nei luoghi più suggestivi e caratteristici del Lago Maggiore, delle Isole Borromee e di Stresa. Ideale per chi ama la libertà di viaggiare al proprio ritmo, questo tour ti permette semplicemente di rilassarti e goderti la bellezza del lago.

I biglietti per le visite ai Palazzi e giardini Isola Madre + isola bella possono essere acquistati direttamente sul posto.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'