Barca a motore
MIN 2 PERSONE MAX 23 PERSONE

IN BARCA CON SALVO DA FAVIGNANA 23 POSTI

COSA TI ASPETTA

Sali a bordo con Salvo alla scoperta delle isole Egadi con partenza da Favignana in barca da 23 posti.
Guida ufficiale del programma televisivo “Sereno Variabile” con Osvaldo Bevilacqua, è un esperto navigatore che conosce ogni angolo di Favignana.

Ottimo pescatore, vi condurrà nei posti più suggestivi per lo snorkeling ed i tuffi, proporrà golosi piatti a base di pesce fresco cercando di soddisfare ogni richiesta.

Le soste sono sempre pensate in base alle condizioni atmosferiche e durante gli spostamenti aneddoti e racconti siciliani accompagneranno la vostra visita.

PROGRAMMA ESCURSIONE

La partenza è prevista al mattino dal porto di Favignana verso Cala Graziosa, Punta San Nicola e Scalo Cavallo fino a Cala Rossa, una delle più belle e sicuramente la più famosa.

In questo tratto il mare è cristallino, si alternano calette di sabbia, scogli, ciottoli e antiche cave.

Si prosegue, dopo almeno un'ora di snorkeling, verso Punta Marsala fino a Grotta Perciata, dove è possibile prendere il sole sulla pietra liscia scaldata dal sole in attesa del pranzo a base di pesce e prodotti tipici.

Nel pomeriggio il tour continua in direzione Calamoni, un connubio perfetto per chi ama calette sabbiose e scogli piatti, fino al Preveto e all'isola dei gabbiani.

Una sosta bagno a Levanzo

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'

ESPERIENZE IN EVIDENZA