Motonave
MIN 1 PERSONE MAX 40 PERSONE

ISCHIA IN GIORNATA DA NAPOLI CON PRANZO

COSA TI ASPETTA

Esplora la più grande tra le isole del Golfo con un'escursione da Napoli ad Ischia. Approfitta del viaggio di andata e ritorno con biglietti del traghetto inclusi e di un pranzo tipico sulla meravigliosa isola vulcanica.



Cosa ti aspetta:

Esplora la bellissima isola di Ischia in autonomia
Goditi un pranzo con menù di 3 portate in un tipico ristorante del luogo
Approfitta del tempo libero per raggiungere il famoso e ricco borgo di Sant'Angelo


PROGRAMMA ESCURSIONE

Trascorri la giornata circondato dalla rigogliosa vegetazione dell'isola di Ischia, fuggendo dal caldo e dal caos di Napoli. Scopri le sue curiosità in ogni angolo e ammirane la natura vulcanica comprensiva di crateri sommersi, cime rocciose e colline di lava.

Parti da Napoli a bordo del traghetto e raggiungi il Porto di Ischia , dove gusterai un delizioso pranzo in un ristorante tipico del luogo . Impiega il tempo libero per visitare il Castello Aragonese, collegato alla terra tramite un ponte , più volte ricostruito nei secoli poichè spazzato via dal mare.

Esplora l'elegante borgo di Sant'Angelo , amato da personaggi ricchi e noti che intendono allontanarsi dalle folle. Ammira le case colorate nell'area interamente pedonale , difficile da raggiungere, ed assorbi la rilassante atmosfera Mediterranea tra i vicoli, le gelaterie artigianali , i ristoranti e bar con tavolini esterni.

Incluso:

Trasporto di andata e ritorno con traghetto o aliscafo
Pranzo tipico ( Menù di 3 portate con frutta o dolce , 1/4 di vino o bibite analcoliche )
Assistenza nel porto alla partenza


Non è incluso :

Extra
Guida

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'