Imbarcazione Luxury
MIN 2 PERSONE MAX 8 PERSONE

CROCIERA GIORNALIERA NELLO SPLENDIDO MARE DEL SALENTO

COSA TI ASPETTA

Salpa con noi e vivi una crociera alla scoperta dei luoghi più belli della costa ionica salentina, a bordo delle nostre imbarcazioni sarà possibile godere il nostro bellissimo mare gustando prodotti tipici locali con pacchetto all'inclusive.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Vuoi vivere una giornata all'insegna del divertimento e del relax?

Cosa aspetti prenota ora la tua crociera in compagnia di un simpaticissimo capitano che metterà a vostra disposizione la sua professionalità e gentilezza.
Dopo essere salpati da Gallipoli la prima tappa sarà lo scoglio dei Piccioni meravigliosa scogliera semi emersa nel mare color smeraldo dove potremo ammirare l'isola di San Andrea, successivamente effettueremo una navigazione costiera ed una sosta balneare tra le mura fortificate di Gallipoli ove vi è il famoso "livellino di Gallipoli", il ponte Romano, la fontana Greca e il faro fortificato con blasoni porta cannoni utilizzati nella seconda guerra mondiale.
La crociera seguirà verso le famose Saline Romane con sosta balneare, proseguiremo verso la torre di Santa Caterina posta a strapiombo sul mare e costeggiando la litoranea giungeremo al meraviglioso parco naturale di Porto selvaggio lì potranno essere ammirate le famosissime grotte con sosta balneare e possibilità di immersione nelle stesse con attrezzatura da snorkeling fornita dal capitano.

Al rientro di questa emozionante crociera attraccheremo al monumento delle "quattro colonne" ove sarà offerto un indimenticabile aperitivo a base di specialità salentine biologiche e una selezione di vini locali.
La crociera in promozione dura circa 4 ore

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'