Motonave
MIN 1 PERSONE MAX 150 PERSONE

GOLFO DI OROSEI MINICROCIERA DA CALA GONONE

COSA TI ASPETTA

Un' esperienza all'insegna del relax alla scoperta dei luoghi più incantevoli del Golfo di Orosei con partenza da Cala Gonone.
Ammirerai da vicino tutte le cale, gli anfratti e gli angoli più suggestivi di questo incontaminato tratto di costa.
Il tour prevede tre lunghe soste nelle spiagge più rinomate: Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Sisine.

La sosta a Cala luna dura 2 ore con la partenza delle dieci, e un'ora con la partenza delle undici. Le soste a Cala Mariolu e Cala Sisine sono di 1.30h.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Due partenze disponibili tutti i giorni da Cala Gonone ( troverai nel voucher tutte le informazioni per raggiungere comodamente l'imbarco )
Dal calendario potrai selezionare se preferisci la partenza delle ore 10:00 oppure delle ore 11:00

Il tour prevede tre lunghe soste nelle spiagge più rinomate: Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Sisine; brevi stop per le immancabili fotografie sono previsti alle Piscine di Venere e, naturalmente, a Cala Goloritzè. Durante la permanenza a bordo potrai contare su un equipaggio cordiale e qualificato, il tutto allo scopo di regalarti una giornata indimenticabile.

Cosa è incluso: escursione nel Golfo di Orosei; Carburante
Cosa non è incluso: consumazioni Bar; pranzo;

Altre informazioni che ritieni utili: disponibili servizi igienici a bordo, servizio snack bar, audioguida multilingua, ponte coperto dotato di comodi tavoli e sofà, ponte superiore panoramico, possibilità di pranzo a bordo, tv satellitare, motonave petfriendly.