Gommone
MIN 1 PERSONE MAX 8 PERSONE

UNA GIORNATA TRA FAVIGNANA E LEVANZO

COSA TI ASPETTA

Goditi una bellissima giornata tra Favignana e Levanzo a bordo di questo gommone con partenza da Trapani con massimo 8 persone a bordo.
Il tour prevedere il giro con soste bagno nelle calette più belle delle due isole.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partire alle ore 9:15 presso lo scivolo del Viale Regina Elene adiacente la Capitaneria di Porto.

Inizia la navigazione verso l'isolotto di Formica, ex tonnara, dove si trova uno dei tre palazzi voluti dalla Dinastia Florio.

Si prosegue per Favignana, in quel di cala Rossa, fiore all'occhiello dell'isola, dove avverrà la prima sosta per fare un magnifico e indimenticabile bagno nelle acque cristalline. Proseguendo il periplo dell'isola, considerato il numero limitato di ospiti, il comandante darà la possibilità di scegliere le soste dove fare il bagno (Bue Marino, isolotto del Previto, Cala Rotonda, Baia Santa Margherita), tutti posti fantastici dove poter sostare.

Alle ore 13:00 circa si completa il periplo dell'isola, il comandante darà la possibilità di scegliere tra fare la pausa ristoro sulla terra ferma dell'isola di Favignana o continuare spostando la pausa ristoro sull 'isola di Levanzo (durata 1 ora circa).

Navigando in direzione Levanzo, si fa rotta verso i Faraglioni per poi dirigersi verso Cala Tramontana, dando sempre la possibilità di scegliere quando e dove sostare per un bagno.

Con prua diretta verso Capo Grosso, punta estrema a Nord dell'arcipelago delle Egadi, si prosegue verso Cala Calcara per poi raggiungere Cala Minnula e Cala Fredda , completando nei pressi del porto di Levanzo il periplo dell'Isola.
Il rientro è previsto al porto di Trapani alle ore 17:00/18:00.

La tariffa include :
-skipper
-carburante
-beverage

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'

ESPERIENZE IN EVIDENZA