Altro
MIN 4 PERSONE MAX 9 PERSONE

TOUR DELLE SALINE IN MINIVAN CON FLAMINGO WAY

COSA TI ASPETTA

Per chi ama immergersi nella natura e perdersi in un luogo lontano dal chiasso, dal rumore delle città e della gente, la riserva naturale orientata delle saline di Trapani e Paceco è il posto giusto.
La riserva si estende su circa 1000 ettari di terreno, composto da grandi vasche bianche utilizzate per la “coltivazione ” del sale, abitata da moltissime specie di uccelli come l’avocetta, l’elegante Fenicottero rosa, il gabbiano ed altre varietà di uccelli migratori. La Riserva delle Saline di Trapani e Paceco è un luogo dai mille colori e dai paesaggi mozzafiato, un oasi di ricchezza per il territorio.
Un vero e proprio paradiso per i fotografi naturalisti!

PROGRAMMA ESCURSIONE

Scegli tra le diverse tipologie di tour, 4 esperienze giornaliere ti permetteranno di visitare la riserva delle saline.

-Tour alba (Ore 05:15 durante il mese di Giugno, Ore 05:30 durante il mese di Luglio, 05:45 durante il mese di Agosto, ore 06:15 durante il mese di Settembre): per i veri appassionati di birdwatching, questo tour permette di ammirare, in totale tranquillità alle prime luci dell’alba, il risveglio della natura.
-Tour mattino (ORE 10): Per chi si sveglia tardi, ma non vuole perdersi nulla!
-Tour pomeriggio (ORE 15): Per chi ama la tranquillità delle prime ore del pomeriggio.
-Tour tramonto (Ore 17:30 durante i mesi di Aprile e Maggio; ore 18:15 durante i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto; ore 18:00 durante il mese di Settembre): Per i più romantici e per gli appassionati della fotografia, il tour al Tramonto regala emozioni uniche ed indimenticabili.

Nel costo del biglietto è incluso:
-Pick-up e Drop-off dall’hotel, Ingresso del Museo del Sale + percorso salinaro (valevole solamente per i tour delle ore 10:00/15:00/TRAMONTO);
-Autista qualificato, Carburante eIva.

Nel costo del biglietto non è incluso:
-Guida turistica, Pasti e bevande;
-Ticket altri ingressi, Extra e mance
Non è ammesso il trasporto di animali domestici e non, di qualsiasi taglia.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'