Barca a vela
MIN 2 PERSONE MAX 5 PERSONE

ORTIGIA SAILING ADVENTURE

COSA TI ASPETTA

Fiesta è una Tahiti Ketch di 30 piedi, una classica barca a vela in legno ormeggiata nella Marina Yachting di Ortigia, nel centro storico di Siracusa.

L'esperienza di Fiesta ti dà l'opportunità di goderti il ​​mare di Siracusa ed esplorare questa parte della Sicilia da una riva. In base alle condizioni meteorologiche, navigheremo attorno all'isola di Ortigia e lungo la costa del santuario marino del Plemmirio con soste per il nuoto.

Il noleggio è in esclusiva per il tuo gruppo max 5 persone.
Carburante,skipper incluso nel prezzo

PROGRAMMA ESCURSIONE

Navigheremo nelle acque della baia di Siracusa, godendoti le bellezze di Ortigia mentre ti racconterò gli eventi passati di questo antico porto greco. Mentre navighiamo mi piacerebbe che tu mi aiutassi a provare la tua mano a guidare Fiesta e ad abbreviare le vele con me, è facile e condividerò con te alcune conoscenze base della navigazione.

Alla fine, celebreremo il rituale dell'aperitivo nella baia, con una deliziosa degustazione di cibi e vini realizzati da agricoltori e produttori locali.
Navigando lungo la costa di Siracusa con il tuo partner o gruppo di amici (fino a 6 persone) potrai goderti l'intera barca esclusivamente per te. La degustazione di vini locali e vini è sempre inclusa

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'