Motonave
MIN 1 PERSONE MAX 100 PERSONE

SCOPRI MINORCA

COSA TI ASPETTA

Scopri Minorca con un escursione unica, attraverso le sue baie paradisiache.
Un'escursione unica per vivere una giornata alla scoperta di quest'isola incredibile fatta di spiagge selvagge e mare cristallino.

PROGRAMMA ESCURSIONE

La gita in barca attraverso le calette di Minorca parte alle 10:00 del mattino dal molo 1 del vecchio porto di Ciudadela, che dispone di parcheggio pubblico gratuito.

L'imbarco avverrà alle 9:30. Da lì, ci dirigeremo verso il sud dell'isola, un'area naturale di sorprendente bellezza, famosa per le sue spiagge sognanti.

Durante il tour, attraverserete alcune delle baie più paradisiache dell'isola, come Cala en Turqueta e Son Saura. Di fronte alla costa di quest'ultima potrete gustare un delizioso piatto di paella con bibita analcolica o sangria.

Naturalmente, avrete tempo libero durante l'escursione per visitare Macarella/ Macarelleta, e potrete fare un tuffo a San Sauro e Cala en Turqueta! E 'un grande momento per togliersi gli occhiali subacquei ed esplorare la vita sottomarina sotto queste acque calde, o per rilassarsi alla luce del sole.

Intorno alle 17:00 sarete di nuovo nel porto di Ciutadella, per concludere questa fantastica gita in barca.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'

Gloria Gini

La gita é stata molto bella e ci ha dato modo di scoprire calette non raggiungibili a causa dei parcheggi sempre pieni. Il personale é stato gentile e molto disponibile, la consigliamo vivamente!!!!