Gulet
MIN 1 PEOPLE

EGADI GULET TRIP

WHAT WILL YOU DO :

We will leave at 9:30 am from the port of Trapani in the direction of Levanzo.

The minicruise in Gulet will continue with stops in the most beautiful and picturesque coves to allow bathing. In the late morning navigation will resume in the direction of Favignana continuing with stops for the bath.
Directly on board will be offered the typical lunch Trapani.
At 15 hours free stop for two hours to visit the village of Favignana.

Return to Trapani scheduled for about 18 hours.

The peculiarity of an excursion in Gulet: The gulet is a two-tree boat of Turkish origin. It was born as a fishing boat built of wood.
The considerable with, compared to traditional sailboats, ensures greater comfort and spaciousness on board. It was precisely the spaciousness and the consequent comfort to transform over time the function of these boats now used for relaxing cruises, while remaining faithful to the lines and construction methods of the past.

TRIP DETAILS

One of the most popular excursions !

A day in a Gulet discovering the Egadi Islands is an extraordinary experience that fills the heart and mind, leaving memories that last forever. in our commitment is to be able to make you live these emotions to discover the sea of Favignana and Levanzo.


Massimiliano Minieri

Tutto perfetto caicco spazioso e non affollato come promesso

Maria Teresa Caradonna

Bellissima Gita,l'escursione in caicco è molto particolare e vale la pena di essere fatta.
Soste per il bagno nelle calette delle isole
Da rifare

Annalisa Tursellino

Team fantastico, ottimo giro, nonostante il mare un po' agitato siamo state bene. Consigliato e comodissima la prenotazione online.

elisa giovagnoli

Grande gentilezza del personale ma gita approssimativa. Non si visita nulla si fa il bagno sempre nello stesso punto e si scende a favignana solo per un’ora al porto! Tempo non sufficiente per visitare qualcosa.. ne’ spiagge ne’ paese. si passa solo davanti a levanzo in navigazione... insomma tornerò a casa con L amaro in bocca per non aver visitato le isole bene. Si sta solo in barca. Fortemente sconsigliato. MAI Più


Mirella Mantecca

Ottima

Angelo Vassallo

Gli spazi visitati erano veramente bellissimi. Apprezzata anche la tranquillità della barca come anche la comodità del lettino (si consiglia di salire tra i primi). Ottimi anche gli spazi dove il comandante si ferma per effettuare i bagni.
Se dovessimo indicare un aspetto a migliorare, questo sarebbe la pasta per il pranzo. Per il prezzo sicuramente si potrebbe fare qualcosa di migliore e con molto più gusto.
Il per il trenino a Favignana non valgono veramente la pena. Pensiamo sia meglio andare a piedi nel centro storico o semplicemente godersi una granita.

Jonathan Massaro

Esperienza favolosa !!! Eravamo in 28 e stavamo larghi e senza confusione. Il capitano amichevole e super disponibile , una vera e propria brava persona come il resto dell'equipaggio. Il pranzo ottimo !! Da provare assolutamente se non si ha problemi di mal mare .

Valentina Chiesi

Esperienza particolare nel complesso piacevole anche se devo fare qualche appunto. Peccato che si parli anche di escursione a Levanzo quando in realtà da Levanzo ci si passa solo davanti. Favignana meravigliosa, purtroppo a Cala Rossa non ci siamo fermati per via del vento non favorevole...abbiamo fatto il bagno a largo di un'altra cala altrettanto bella di cui non sono certa del nome, forse Cala Azzurra; bellissima, solo che a differenza di Cala Rossa in cui il mare è paradisiaco anche da dietro le boe, per arrivare al celeste maldiviano devi fartela a nuoto ed è troppo lontano...quindi ti ritrovi a nuotare in un mare normale e in un acqua bella fredda.
Carino il mini tour sul trenino a Favignana.
Att.ne ad ogni extra sul caicco.. Subito dopo il pranzo incluso nel prezzo dell’escursione, la ragazza dell’equipaggio si è avvicinata con la bottiglia di limoncello chiedendoci se gradivamo. Onestamente il modo in cui ce lo ha chiesto, senza comunicarne il prezzo prima e subito dopo il pranzo appena offerto, faceva pensare che fosse incluso proprio come il pranzo. Invece subito dopo avercelo versato ci comunica che viene € 3,00. Ho trovato poco carino il modo. Ultima cosa, se si arriva tra gli ultimi, il posto è a sedere anziché distesi sul materassino. Secondo me sarebbe corretto suddividere i prezzi in base al posto perché cambia poter stare distesi o a sedere tutto il giorno. Per il resto siamo stati comunque bene perché delle Egadi non ci si può non innamorare.


Vito Mosca

Escursione bellissima a bordo di una barca comodissima, equipaggio gentile e preparato , nonostante il mare fosse un po' troppo agitato hanno saputo infondere sicurezza e tranquillità. Favignana stupenda ... indimenticabile


Panizza Marcello

Escursione fantastica, tutto perfetto! Da consigliare
Ottimo il sistema di prenotazione on line.
Grazie Triscovery per la bellissima esperienza
A presto Marcello

Chantal Privitera

Affidabile ed impeccabile

Rossella Mercuri

Ci siamo affidati a Triscovery per prenotare la nostra gita in barca a Favignana. Ho riscontrato una grande disponibilità e professionalità da parte della persona con cui ho parlato. Mi ha proposto diverse soluzioni e alla fine abbiamo scelto l'escursione in caicco per Favignana. Grazie ancora, per la pazienza, la professionalità e l'attenzione che ci avete dedicato.


Vincenzo Verducci

Ottima escursione, belle le soste nelle calette


EXPERIENCES NOT TO BE MISSED