Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 10 PERSONE

MINICROCIERA GROTTE DI RIZZO E CAPO BONIFATI

COSA TI ASPETTA

NOLEGGIA IN ESCLUSIVA questa imbarcazione per le tue vacanze di gruppo!

L’esperienza da vivere è una mini-crociera con piccola imbarcazione a motore tra Cetraro, le splendide Grotte di Rizzo e la magica Capo Bonifati, nell’area dell’alto Tirreno calabrese, una delle zone più belle della Calabria per la varietà di spiagge costituite da sabbia bianca o nera.

Potrai vivere a bordo momenti unici in scenari incantevoli e magici. Quest’area non è ricca solo di “natura” ma anche di “storia”, basti pensare alle molteplici popolazioni che hanno navigato in queste acque: Saraceni, Normanni, Greci, Romani e Spagnoli.

PROGRAMMA ESCURSIONE

L’escursione dura in totale 3 ore circa e può essere vissuta sia di mattina che di pomeriggio, a seconda delle tue esigenze e preferenze.

Nel percorso mattutino, si parte dal Porto turistico di Cetraro alle ore 9.30 alla volta delle vicine Grotte di Rizzo ed alle sue splendide acque trasparenti; ripartirai poi verso Capo Bonifati, altra località dove potrai immergerti nelle sue azzurre acque; a bordo dell’imbarcazione ti verrà offerto un piccolo aperitivo e poi rientrai nel Porto per le ore 13.00.
Nel percorso pomeridiano si parte dal Porto turistico di Cetraro alle ore 16.00 alla volta delle vicine Grotte di Rizzo ed alle sue splendide acque trasparenti; ripartirai poi verso Capo Bonifati, dove potrai immergerti nelle sue azzurre acque; anche in questo percorso consumerai a bordo dell’imbarcazione un piccolo aperitivo.

Rientreremo al Porto per le ore 18.30.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'